Prodotti Fonoisolanti per Solai, Pareti e Tetti.

Il Comfort Acustico di Aetolia VZ per una migliore qualità della vita.

 

L’Isolamento Acustico della propria casa, ufficio o struttura aziendale, è fondamentale per evitare gli effetti negativi dell’Inquinamento Acustico su persone ed impianti.

Uno degli obiettivi dei costruttori operanti nell’Edilizia, è di assicurare la sicurezza della struttura e di offrire condizioni di vivibilità ottimali per i soggetti che la frequentano.

Aetolia VZ ha progettato SIL+, la linea di Prodotti Fonoisolanti per l’Edilizia per offrire quel livello di Comfort Acustico che ogni persona si aspetta di trovare nelle diverse tipologie di edifici, siano essi adibiti ad abitazione, ufficio o produzione industriale.

SIL+ è una linea di prodotti fonoassorbenti dalle caratteristiche straordinarie, lo strumento ideale per costruzioni rispettose della Normativa per l’Isolamento Acustico e sempre in grado di garantire risultati in linea con le prestazioni promesse. Gli Isolanti Acustici di Aetolia VZ sono Prodotti Certificati, un ulteriore elemento che attesta la qualità dei prodotti e la professionalità dell’azienda.

Tecnologie avanzate hanno permesso la realizzazione di una linea unica ed efficace tramite lo studio di materiali e test periodici che ne garantiscono qualità e funzionalità. Presenta quattro tipologie di Prodotti Fonoassorbenti, ideali per protezione da qualsiasi tipo di Rumore: Isolanti acustici per Solai, Isolanti acustici per Pareti, Isolanti acustici per Tetti, Coperture e Impianti ed infine Accessori Isolanti.

Tutti i Prodotti Fonoisolanti sono ottenuti dal riciclo di materiali di rifiuto difficilmente smaltibili, come Agglomerato di Poliuretano, pneumatici fuori uso e Pet. Obiettivo della Linea SIL+ è di offrire i migliori prodotti per il Comfort Acustico nel rispetto di unaproduzione Ecosostenibile.

Una razionalizzazione del processo produttivo ha permesso inoltre di abbassare i costi e offrire un prodotto per l’Isolamento Acustico efficiente e a prezzi contenuti.

SIL+, ora il Silenzio è possibile.