Cerchi Isolanti Termoacustici per le tue costruzioni Edili?

 

Quando un soggetto entra in un edificio, si aspetta di trovare un ambiente confortevole sotto diversi parametri. Tra questi sono particolarmente rilevanti la condizione termica ed il comfort acustico, che permettono di proteggere gli interni e una maggiore vivibilità dell’ambiente.

Il rispetto di determinati standard qualitativi termoacustici è in primis un onere giuridico; si veda a tal proposito la Legge quadro sull’Inquinamento Acustico n.447/1995 e il DPCM 05/12/1997 con i Requisiti Acustici Passivi nell’Edilizia. Offrire un ambiente confortevole è naturalmente anche un modo con il quale gli ingegneri costruiscono un’immagine positiva del proprio lavoro, perché vengono incontro alle esigenze specifiche e comuni dei committenti.

 

Se sei occupato nel settore dell’Edilizia, scegli di investire per il tuo business e i tuoi clienti nel Isolamento Termoacustico delle strutture con Aetolia VZ.

Aetolia VZ è un’azienda giovane ma già Leader nella progettazione di Isolanti Termoacustici per l’Edilizia. Il suo portafoglio prodotti si compone di pannelli fonoassorbenti e pannelli termoassorbenti per diverse esigenze d’uso:

 

Isolanti Termoacustici per Solai, soluzioni per combattere l’inquinamento acustico causato da rumori esterni, come rombi ferrotranviari, e rumori interni come i calpestii;

Isolanti Termoacustici per Pareti, efficaci per migliorare la vivibilità dell’ambiente perché lo isolano dall’esterno e dalle altre stanze componenti l’intero edificio;

Isolanti Termoacustici per Tetti, una valida risposta ai problemi di fonoisolamento e termoisolamento che permettono di sfruttare spazi come i sottotetti;

Isolanti Termoacustici per Impianti, per proteggere le strutture edili e gli impianti stessi dalla dispersione incontrollata di calore e rumore;

•  Accessori Isolanti, facili da applicare, per migliorare le prestazioni di isolamento acustico e termico.

 

 

Ciò che differenzia un isolante termoacustico dall’altro è la zona di intervento, lo spessore del prodotto isolante e la presenza dicimosa laterale di sormonto, che previene risultati indesiderati dalla sbagliata posa del materiale, per assicurare le massime prestazioni di isolamento termoacustico.

 

Tutti i pannelli isolanti per l’edilizia sono prodotti con materiale di scarto difficilmente smaltibili, come la gomma PFU, ottenuta dal riutilizzo di pneumatici fuori uso, gli agglomerati di poliuretano e il PET, il polietilene tereftalato. L’uso di materiali riciclati risponde ad un’ottica di produzione Ecocompatibile,  un impegno concreto per una crescita migliore della Società e dell’Economia. Gli isolanti termoacustici nascono da laboratori di ricerca esterni all’azienda, con i quali Aetolia VZ condivide i suoi progetti di Sviluppo Sostenibile.

 

Le certificazioni che accompagnano i prodotti Aetolia VZ sono un chiaro segnale dell’ottimo lavoro che l’azienda svolge nella progettazione di materiale isolante pro Ecologia e pro Innovazione: Tecnologie avanzate hanno realizzato prodotti di punta nel settore dell’isolamento termoacustico nell’Edilizia dalle massime performance a prezzi accessibili.

 

Cosa Aspetti?

Per te e per i tuoi committenti scegli di investire nel comfort degli ambienti con gli Isolanti Termoacustici per L’Edilizia di Aetolia VZ.