Stanco del Rumore dei Calpestii? Scegli i Prodotti Anticalpestio di Aetolia VZ !

 

In fase di progettazione di costruzioni edili, è importante tenere presente i requisiti acustici passivi dell’intera struttura. In una età moderna, dove movimento e rumore circondano la società, è richiesto a costruttori ed ingegneri edili di progettare edifici dove i consumatori finali possano ritrovare quella tranquillità e privacy di cui hanno bisogno.

 

Tra i tanti rumori che possono infastidire i soggetti, e quindi provocare inquinamento acustico, troviamo i Calpestii, rumori causati dai passi delle persone, animali, ma anche dalla caduta di oggetti.

 

Se sei un ingegnere edile o un costruttore, investi in comfort acustico per i tuoi committenti con i Prodotti Anticalpestio di Aetolia VZ.

 

I materiali fonoassorbenti di Aetolia VZ sono la risposta ai problemi di inquinamento acustico causato da rumori di diversa natura, tra i quali i noiosissimi calpestii che alterano la tranquillità degli utenti degli edifici, siano gli stessi adibiti ad abitazione, ufficio o altre finalità.

 

 

 

L’offerta Aetolia VZ, azienda leader nel settore dell’Isolamento Acustico per l’Edilizia, prevede una linea specifica di Isolanti Acustici Anticalpestio per Solai:

 

  • Eureka 50, un pannello ecologico multistrato per l’isolamento di rumori aerei e calpestii, ideale per applicazioni nel legno;
  • Ecosilent Over, un isolante acustico da applicare sopra gli impianti. Ottime prestazioni di assorbimento dei calpestii grazie alla cimosa laterale di sormonto;
  • Ecosilent Gold, massime performance di isolamento acustico grazie alla cimosa laterale di sormonto che migliora la possa del materiale;
  • Isolnoise 10, elevata capacità di resistenza ed elasticità per un materiale fonoisolante da inserire sotto gli impianti dei solai.

 

Gli Accessori Isolanti che completano l’offerta Aetolia VZ, potenziano l’effetto isolante dei prodotti anticalpestio.

 

Tutti i materiali fonoassorbenti sono frutto di una intensa attività di ricerca e sviluppo da parte dei laboratori che collaborano con l’Azienda, per offrire giorno dopo giorno soluzioni anticalpestio dalle prestazioni indiscusse. L’impegno verso un’attività in crescendo da un punto di vista tecnologico ed ecosostenibile, è avvalorato da investimenti in ricerca costanti e dall’utilizzo di prodotti di scarto difficilmente smaltibili come il PFU ed il PET. Il rispetto della Normativa vigente in ambito di Isolamento Acustico per l’Edilizia e della Certificazione ISO 9001:2008, confermano il valore dei prodotti e della gestione dell’Azienda.

 

Scegli il Silenzio per una qualità della vita migliore. Scegli di costruire il tuo edificio con i Prodotti Anticalpestio di Aetolia VZ.