Cerchi prodotti antirumore per Isolare Acusticamente le Pareti?

 

Nelle diverse costruzioni edilizie è importante assicurare una serie di parametri volti alla sicurezza delle strutture e comfort di chi per qualsiasi ragione entra a contatto con le stesse. Un aspetto molto importante che costruttori ed ingegneri devono tenere presente durante lo svolgimento della loro professione, è l’Isolamento Acustico, un’attività volta all’assorbimento di rumori di varia natura, potenzialmente dannosi per gli edifici e i loro abitanti.
Tra  le diverse tipologie di Isolanti Acustici, quelli per Pareti coprono sicuramente un posto di primo piano, dato che sono funzionali a separare acusticamente i diversi ambienti degli edifici e l’edificio stesso con l’ambiente esterno.

 

 

Per la costruzione degli edifici, investi in comfort e sicurezza con gli Isolanti Acustici per Pareti di Aetolia VZ, l’azienda leader nel settore del Fonoisolamento per l’Edilizia. Gli Isolanti Acustici per Pareti sono studiati per l’assorbimento di rumore proveniente da diverse fonti, come aerei, treni, musica, chiusura di porte ecc … .

La linea presenta otto soluzioni :

 

  • Aeureka 50, un prodotto isolante versatile per il massimo silenzio, privacy, e relax, per applicazioni in parete leggera;
  • Aeureka 40, un pannello fonoisolante perfetto per pareti verticali leggere
  • Mix AW M130, versatilità d’uso e prestazioni di alto livello per un prodotto fonoassorbente da applicare in parete doppio strato con intercapedine.
  • Confort Linea AE 53, un isolante termoacustico pratico e funzionale grazie a cimose di sormonto per ottimizzare l’accostamento di pannelli. Applicazione in parete doppio strato con intercapedine.
  • Isolnoise AE 15, soluzione tecnologica per l’isolamento acustico che abbina praticità, efficacia e resistenza. Per applicazioni in parete doppio strato con intercapedine.
  • Fastick AE, elevate prestazioni per l’isolare acusticamente partizioni verticali doppie in cartongesso o laterizio.
  • New Mix M CG, un prodotto fonoisolante ideale per problemi di ristrutturazione e bonifica, facile da applicare sulle pareti esistenti grazie alla tecnica del controplaccaggio.
  • Isolnoise AE CG, perfetto nelle situazioni di bonifica di partizioni che necessitano di maggiore isolamento acustico. Facile da applicare grazie al placcaggio diretto su pareti esistenti.

I Pannelli Isolanti per Pareti si differenziano per  composizione, dimensione, tipologia di fornitura (in lastra, in rotolo o entrambe) e occasione d’uso, in modo da offrire prestazioni massime di Isolamento Acustico per ogni specifica situazione applicativa.
Tutti gli Isolanti Acustici per Pareti di Aetolia VZ sono prodotti con materiali di scarto, quali PFU, agglomerati di poliuretano, polistirene espanso sintetizzato e fibra di poliestere. L’impegno per una produzione eco sostenibile è sostenuta dai continui investimenti in ricerca e sviluppo, volti a progettare giorno dopo giorno prodotti funzionali e di alta qualità.
Per le tue costruzioni edili e per i suoi clienti, scegli di investire nel comfort acustico delle Pareti con Aetolia VZ, leader nella progettazione di Isolanti Acustici specifici per Pareti.